Cari genitori, la scuola sta iniziando! Sicuri che i vostri bambini leggeranno chiaramente la lavagna?

Per saperlo c’è Ottica Caradonna che a Settembre dedica ai più piccoli uno screening ortottico gratuito!

Negli ultimi anni si è sviluppata una grande sensibilità nei confronti di ciò che comporta l’impegno scolastico in un bambino. I genitori si attivano tempestivamente, prima dell’inizio dell’anno scolastico, con visite di prevenzione per i loro bambini.

 

 

Quest’anno l’Ottica Caradonna ha organizzato un progetto di prevenzione per i più piccoli che consiste in uno screening ortottico gratuito. Con l’aiuto di un ortottista specializzato (il dott. Nico Caradonna) si potrà valutare (con semplici test non invasivi) se i bambini sono pronti per iniziare alla grande il nuovo anno che li aspetta.

Il test non sostituisce la visita oculistica periodica (che vi raccomandiamo di fare sempre dall’oculista di fiducia!), ma offre il vantaggio di poter valutare aspetti importanti della visione di un bambino.

E non finisce qui! Per i genitori ci sarà una sorpresa da scoprire durante la visita! Cosa aspetti a prenotare lo screening ortottico gratuito?

Compila i campi in basso con tutti i dati richiesti e ti ricontatteremo telefonicamente o via mail per confermarti l’appuntamento!

 

Compilando questi campi e accettando il consenso ci permetti di raccogliere e usare i tuoi dati su questo sito, al fine di poter avere uno scambio di informazioni, non a fini commerciali. Tuttavia, per maggiori dettagli, ti invitiamo a prendere visione della nostra informativa sulla privacy.