Lenti progressive personalizzate: ogni giorno al tuo fianco

lenti progressive personalizzate

Condividi il post

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su telegram

Condividi il post

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su telegram

Come ben sappiamo, per chi soffre di presbiopia (e non solo) accontentarsi di un qualunque paio di occhiali da lettura con lenti graduate è sbagliato. Oltre ad essere pericolosi per i nostri occhi, non essendo specifici per il determinato grado di presbiopia, possono creare scompensi tali da peggiorare la messa a fuoco. Pertanto, invece di migliorare la qualità del campo visivo, possono proporre l’effetto contrario. In questo caso, quello che serve è un occhiale dotato di lenti progressive personalizzate.

Una lente progressiva personalizzata di ottima qualità permette di avere una visione nitida e di fruire di un notevole comfort visivo. Questo è quello che ci propone il marchio Hoya con le lenti Hoyalux iD Myself. Andiamo a scoprire di che tipo di prodotto ottico stiamo parlando.

La tecnologia al fianco dei nostri occhi

Quando si tratta di lenti, il brand Hoya utilizza la più innovativa tecnologia per garantire il massimo comfort. Le lenti progressive personalizzate Hoyalux iD MySelf sono studiate per assicurare proprio questo, ma anche l’eliminazione delle distorsioni e dell’effetto onda a tutte le distanze.

Il marchio propone una progettazione completamente personalizzata a seconda delle geometrie del viso e persino in base allo stile di vita. Hoyalux iD MyStyle V+ si presenta come la prima lente progressiva che, considerando separatamente la condizione dell’occhio destro e del sinistro, viene realizzata calcolando ogni geometria necessaria per fornire una perfetta visione binoculare.

Lenti progressive personalizzate, comode e adatte a tutti

Una lente da vista dedicata ai tuoi occhi deve rispettare dei requisiti fondamentali, che vanno ben oltre la sola messa a fuoco. Deve altresì offrire un naturale, fluido e praticamente impercettibile passaggio dalla visuale da vicino a lontano. Minimizzare al massimo le distorsioni è fondamentale tanto quanto garantire comfort e stabilità durante la visione a tutte le distanze e in tutte le direzioni. Le lenti progressive personalizzate proposte da Hoya presentano tutte queste caratteristiche, differenziandosi nettamente dai prodotti commerciali standard.

Una visione nitida degli schermi dei dispositivi elettronici

Affidarsi alle lenti progressive personalizzate Hoyalux iD MySelf permette di avvalersi di un comfort visivo costante, anche durante l’utilizzo di device digitali come pc e tablet. Grazie alla tecnologia Adaptease Technology, queste lenti garantiscono un’ampiezza dei campi visivi senza precedenti. L’uso di materiali all’avanguardia, durante la produzione delle lenti, è una scelta che consente da sempre al marchio Hoya di garantire un’ottimale messa a fuoco durante ogni attività lavorativa e non solo.

Lenti progressive personalizzate: una scelta dedicata ai tuoi occhi

Le lenti progressive personalizzate possono davvero fare una positiva differenza nella quotidianità di chi soffre di presbiopia. Sono l’ideale per chi desidera indossare degli occhiali progressivi molto performanti, per chi usa dispositivi digitali per molte ore al giorno e per chi cerca un prodotto di facile adattamento. Pertanto, il consiglio è quello di valutare le proposte di Hoya, assicurandosi di ottenere una progettazione a misura delle proprie specifiche esigenze anche per quanto riguarda la montatura.

Affidarsi ai professionisti del settore permetterà di ricevere una consulenza e una progettazione ad hoc per la realizzazione di un paio di nuovi e performanti occhiali con lenti progressive personalizzate. La nostra attenzione è dedicata ai tuoi occhi. Ti aspettiamo da Ottica Caradonna!

Altri articoli

Vuoi prenotare
la tua consulenza personalizzata?

ottica caradonna modugno bari

Vuoi prenotare
la tua consulenza personalizzata?

ottica caradonna modugno bari