Lenti Transitions, cosa ne pensano gli utilizzatori?

lenti fotocromatiche

Condividi il post

Condividi il post

Le lenti Transitions sono lenti fotocromatiche altamente innovative, che permettono agli utilizzatori di avere a disposizione un paio di occhiali da vista che, all’occorrenza, si scuriscono diventando praticamente occhiali da sole. Già da questo si evince che, quando si parla di lenti Transitions, le opinioni di chi le utilizza sono a dir poco positive!

In poche parole, con un solo paio di occhiali si possono correggere i difetti visivi, proteggere gli occhi dai raggi UV e, nel caso delle Transitions e di altri marchi, anche dalla nociva luce blu… Sì, possiamo dire con certezza che chi usa le lenti Transitions è a dir poco soddisfatto! Andiamo a vedere quali sono i vantaggi preferiti dagli utilizzatori di questo prodotto ottico.

Tante esperienze positive grazie al brand Transitions Optical

L’azienda Transitions Optical ha cercato di migliorare la tecnologia usata per la realizzazione delle lenti fotocromatiche. Il risultato è stato questo: grazie alla Tecnologia Chromea 7, è riuscita a proporre lenti dinamiche ed efficienti. Bloccano il 100% dei raggi UVA/UVB e proteggono gli occhi dalla pericolosa luce blu sia in ambienti interni che esterni.

Parlando di lenti Transitions e opinioni, possiamo dire che gli utilizzatori confermano con soddisfazione queste interessanti funzionalità. Molti di loro si soffermano sul fatto che finalmente hanno a disposizione delle lenti che riescono a scurirsi efficacemente anche all’interno dell’auto. Questo avviene nonostante la schermatura offerta dal parabrezza, che filtra i raggi UV utili per provocare l’oscuramento delle lenti fotocromatiche.

Lenti Transitions: le opinioni per quanto riguarda l’estetica del prodotto

Benessere, comodità, versatilità, resistenza e durabilità sono certamente altri degli elementi/vantaggi evidenziati da chi utilizza queste lenti. Tuttavia, è chiaro che anche l’occhio vuole la sua parte e, questa volta, non parliamo di protezione e correzione dei difetti visivi, ma bensì dell’aspetto estetico del prodotto.

Le Transitions si possono inserire in diverse tipologie di montature e questo è di certo un gran vantaggio, che si traduce nella possibilità di accontentare tutti i gusti. Questa possibilità viene avvalorata dall’ampia scelta di colorazioni.

Infatti, le lenti possono essere verdi, grigie e marroni, nonché disponibili nei colori zaffiro, ambra, smeraldo e ametista se si sceglie la linea Signature Style. Naturalmente, ricercando informazioni su lenti Transitions e opinioni, si evince che queste opportunità vengono ampiamente apprezzate da coloro che utilizzano questi prodotti.

Lenti Transitions e opinioni: un altro marchio da valutare

Se siete alla ricerca delle lenti fotocromatiche più adatte a voi, dovreste sicuramente valutare più di un prodotto. In questo caso vi suggeriamo le lenti fotocromatiche Sensity del brand Hoya.

Per via delle loro interessanti caratteristiche e funzionalità, abbiamo deciso di portarle all’interno del nostro negozio, al posto delle lenti Transitions. Le opinioni a riguardo sono a dir poco positive: le Sensity sono ottimali sotto ogni punto di vista, si scuriscono e si schiariscono rapidamente e gradualmente, favorendo ampiamente il benessere dell’occhio e regalando sempre un gran comfort.

Desiderate saperne di più o provare questo prodotto? Non vi resta che venirci a trovare a Modugno (BA)!

 

Altri articoli

smaltimento lenti a contatto
Blog

Come si smaltiscono le lenti a contatto?

Sapevi che le lenti a contatto non sono biodegradabili?  Spesso nella nostra quotidianità utilizziamo materiali che pensiamo possano essere smaltiti in natura. È il caso,

Vuoi prenotare
la tua consulenza personalizzata?

ottica caradonna modugno bari

Vuoi prenotare
la tua consulenza personalizzata?