La scelta di un modello non è mai semplice perché non scegliamo ogni giorno. Affidati a chi sceglie per lavoro e ha tra le mani la matita giusta per disegnare sul tuo volto.

La scelta di un modello di occhiali è sempre un momento delicato perchè l’immagine che abbiamo di noi stessi non è quella che hanno gli altri. Per questo motivo può essere più vantaggioso affidarsi ad un consulente che per lavoro ha tra le mani la matita giusta per “disegnare sul tuo viso”. Un parere esterno competente ed esperto è un valore aggiunto impagabile.

Ti sarà sicuramente capitato di entrare in un negozio di abbigliamento trovandoti catapultato in un mondo anonimo quasi assalito da solerti commessi pagati per venderti qualunque cosa? Sicuramente sì. E avrai anche certamente pensato che fosse una seccatura stare lì confuso tra mille vestiti e dover scegliere qualcosa senza avere la più pallida idea di cosa.

Ecco. E’ capitato a tutti. Ma hai provato ad entrare da noi? Noteresti subito una differenza e ti sentiresti completamente a tuo agio.

Se in un normale negozio di prodotti di ottica rischi di essere sommerso da montature, accessori, brochures, flyers e ogni strumento di comunicazione possibile senza avere una guida, esattamente come quel negozio di abbigliamento descritto prima, da noi questo non succede. C’è tutto quello che serve, anche di più ma prima di tutto ci siamo noi.

E per noi, prima di tutto ci sei tu.

La varietà di elementi che caratterizzano un volto è molto elevata; tanti sono i parametri da considerare. dalla struttura del volto, se rotondo, se ovale se allungato, dalla forma degli occhi, della fronte. Ogni viso è diverso dall’altro e abbinare la giusta montatura necessita di un occhio esperto. Per noi scegliere è molto più facile che per voi.

Ecco perchè la domanda “Quale tipo di occhiali scegliere?” non deve metterti nel panico. Siamo qui per te. Perciò niente ore davanti allo specchio a provarvi le montature, non serve. Vi indirizziamo, vi consigliamo, vi motiviamo le scelte sulla base della nostra esperienza. Questo significa essere “consulenti d’immagine”. Non è questione solo di avere “buon gusto” o senso estetico, c’è molto studio, molta esperienza, tanta strada percorsa per arrivare a potersi permettere di indirizzare le vostre scelte.

Da noi non esiste vendita senza il giusto consiglio, non esiste domanda a cui non sia data la giusta risposta. Il nostro dovere primario è quello di accompagnarvi nell’acquisto perché lo scopo primario non è quello di assecondarvi solo nelle scelte d’immagine ma anche e soprattutto di correggere i vostri difetti visivi. Non serve scegliere solo un modello di occhiali ma serve poterci “vedere insieme”.

Sceglieregli occhialiin basealla formadel proprioviso